carosello - Io Bimbo Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

carosello

Offerte
CYBEX MIOS
Baby Jogger, storica azienda americana leader di passeggini, implementa la sua linea più amata City Mini, con City Mini 2, a 3 e 4 ruote, e lo sportivo City Mini GT2.
Dal rinnovato design, i nuovi passeggini City Mini 2 sono estremamente maneggevoli, scorrevoli e versatili, perfetti per genitori dinamici che affrontano quotidianamente frenesia metropolitana e vita all’aria aperta con grande stile.

La nuova gamma City Mini 2 è ultraversatile perché grazie alla possibilità di montare sul telaio una navicella o un ovetto, può diventare una carrozzina per trasportare comodamente il bambino sin dai primi giorni di vita e trasformarsi in comodo sistema da viaggio grazie agli adattatori per City Go i-size o altri seggiolini auto.

Il City Mini 2 a 3 ruote è la nuova idea di mobilità urbana firmata Baby Jogger: compatto e agile, è ancora più facile da manovrare senza sacrificare il comfort del bambino, e sempre elegante; la ruota anteriore ultraleggera, con diametro di 20 cm e antiurti, può essere lasciata libera di piroettare per superare gli ostacoli di tutti i giorni, oppure bloccata per le passeggiate più lunghe e tranquille.

Il City Mini 2 a 4 ruote coniuga perfettamente stabilità e compattezza: il nuovo design a 4 ruote con doppia sospensione frontale e freno a pedale, fedele allo stile inconfondibile di Baby Jogger, lo rende ancora più maneggevole ed elegante, alleato affidabile per gestire senza fatica gli impegni quotidiani.
Il modello sportivo City Mini GT2, con il nuovo design a 3 ruote è la scelta ideale per le famiglie che amano la vita all’aria aperta, grazie alle sue ruote forever-air da 21,5 cm e le sospensioni sulla ruota anteriore, piroettante e bloccabile, che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di terreno e garantiscono estrema maneggevolezza anche sui sentieri non battuti. Il pratico maniglione di spinta, regolabile in altezza, e il freno comandato a mano permettono più manovrabilità e sicurezza.
City Mini 2 3 ruote
City Mini 2 4 ruote
City Mini GT2
Come ogni prodotto del brand americano, anche tutti i passeggini City Mini 2 sono estremamente pratici perché, grazie alla tecnologia brevettata del sistema quick-fold inventata da Baby Jogger, si chiudono con una sola mano in modo rapido e, una volta chiusi, restano in piedi da soli.

I nuovi City Mini 2 ripropongono i punti di forza di qualsiasi passeggino Baby Jogger: compattezza e stabilità per il benessere del bambino garantiti dalla comoda seduta imbottita (areata, con barriera antivento a scomparsa, sfoderabile e lavabile) con una capacità di carico fino a 22 kg, lo schienale completamente reclinabile omologato dalla nascita, la pedana poggiapiedi regolabile in altezza, l’ampia capottina con due altezze e doppia posizione (per neonato e per bambini più grandi), con filtro anti-UV 50+ e la finestrella che ripara dai raggi del sole sono graranzia e consente di non perdere mai di vista il piccolo, e cesto portaoggetti sotto la seduta.

I City Mini 2 ampliano le loro varianti di tonalità: il City Mini 2 3 ruote in grigio Slate, azzurro Capri, beige Sepia e antracite Carbon, il City Mini 2 4 ruote in grigio Slate, azzurro Capri e beige Sepia mentre il City Mini GT2 oltre a grigio Slate e antracite Carbon anche in blu Windsor, rosso Ember e azzurro Mystic.
Ufficio
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu